venerdì 17 ottobre 2014

Jennifer Lopez, stop all'amore: "Passata da una relazione all'altra, ora penso ai miei figli"



"I miei amici cercano in tutti i modi di farmi conoscere nuovi uomini, ma questa per me non è una priorità". Dopo l’addio a Casper Smart, Jennifer Lopez sente la necessità di dare uno stop alla sua vita sentimentale per dare priorità ai suoi figli: "Sono passata da una relazione all'altra nel corso del tempo - ha dichiarato in un’intervista al “Daily Mirror” - ma non mi vergogno del percorso fatto o delle lezioni che ho imparato in questo modo. Ora sto bene per conto mio, ho per la prima volta del tempo per volermi bene e per i miei bambini. Credo nell'amore ovviamente, ma mi chiedo sempre: sarà abbastanza positivo per entrare nella vita mia e dei miei figli?"

Post più popolari