mercoledì 22 ottobre 2014

X Factor e il giudice con l'auricolare, la ex di Balo sull'Isola. Emanuele Filiberto in love



Per Fanny un futuro da naufraga. Mentre impazza il totonomi per il prossimo conduttore dell’lsola dei famosi (che vede in pole position Alessia Marcuzzi), la produzione del reality prosegue nella campagna acquisti per i concorrenti. Nei giorni scorsi un autore della trasmissione pranzava al ristorante milanese L'angolo di casa con Fanny Neguesha. ex di Mario Balotelli. La partecipazione della ballerina belga sembra ormai cosa fatta. 
Galliani sale sull'Honda. Adriano Galliani va ormai pazzo per Keisuke Honda, il miglior giocatore di quest' inizio di stagione rosso nera. Galliani dopo il match contro il Verona (nel quale il giapponese ha segnato due dei tre gol con cui il Milan ha vinto in trasferta) lo ha invitato a cena al Cairnano in centro a Milano', e gli ha regalato una bottiglia di champagne Mumm con tanto di dedica. 
La Venier sbanca su Canale 5. Mara Venier ha sbancato nel ruolo di giudice popolare a Tu si que vales, in prima serata su Canale 5: ha fatto più ascolti del capitano della Roma, Francesco Totti e di Emma. Per ringraziarla di tanta manna, Maria De Filippi le ha fatto recapitare una super borsa firmata Givenchy.
Filiberto ... in love. Emanuele Filiberto di Savoia ed Emilie Pastor ormai non si nascondono più. Lo scorso weekend passeggiavano mano nella mano a Monaco, sotto gli occhi curiosi di tutti, vicino all'Europa residence, dove lei vive e da dove i due sono usciti insieme di prima mattina. 
ANONYMUS. Tra i giudici di X Factor (in onda su SkyUno) ce n'è uno che ha chiesto l’auricolare per essere sempre collegato con il suo autore di riferimento. Grande paura, quindi, di affrontare il live per il diretto o la diretta interessata.

Post più popolari