mercoledì 5 novembre 2014

Francesco Facchinetti, le prime foto con Leone: "Alessia Marcuzzi non mi è venuta a trovare"



Dopo la nascita del figlio Leone Francesco Facchinetti e la compagna Wilma Faissol sono tornati a Milano dalla “trasferta” nella capitale.
E’ “Chi” però a pubblicare le prime immagini dei due col piccolo, ancora in clinica. L’ex Capitan Uncino ha anche parlato del suo rapporto con Alessia Marcuzzi, suo ex: “Non mi è venuta a trovare – ha confidato alla rivista – Era a Milano per lavoro. Dopo è andata in vacanza con mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi. Comunque, va tutto bene e Mia è già pronta a comandare il suo fratellino, che poi in realtà è un fratellone”.

Post più popolari