mercoledì 4 febbraio 2015

Isola, Selvaggia verso Cecilia Rodriguez: "Calarsi le mutande non è un gran percorso"

Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez. Alla giornalista e blogger non è piaciuta molto la nuova 'Playa Desnuda' dell'Isola dei Famosi: e nemmeno i suoi "inquilini".
Nelle "pagelle" date sul suo blog "Stanza Selvaggia" ai vari conduttori e concorrenti del reality partito ieri sera, la Lucarelli dà a Cecilia Rodriguez e al suo compagno di avventure Brice Martinet un sonoro tre: il voto più basso, visto che gli altri concorrenti se la cavano quasi tutti con la sufficienza.



«Il fidanzato in studio dichiara 'Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita' - scrive la Lucarelli - Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu».  Nemmeno una buona parola per la sorella di Belen, che su Facebook si era dichiarata "fiera" della piccola di famiglia: «Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha - scrive ancora la Lucarelli - E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia».  Neppure l'attesissimo Rocco Siffredi ha convinto la blogger, che gli affibbia un 5 in pagella: «fatica a tirar fuori il meglio».  Bene invece Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Male, malissimo Alfonso Signorini: all'opinionista nazionale proprio non sta simpatico.

Post più popolari