giovedì 16 aprile 2015

Giulia Arena trova l'amore fra i banchi Romina Jr, con un email di nuovo single

Ha finalmente trovato l’amore Giulia Arena, Miss Italia 2013, al timone di Gustibus su La7. La Miss conduttrice avrebbe conosciuto la sua fiamma fra i banchi dell’università a Milano: “La 20enne siciliana – fa sapere “Diva e donna” - ha sempre detto "voglio un uomo di polso" e ora ha ufficializzato con gli amici il fidanzamento con Antongiuseppe Morgia suo coetaneo e siciliano come lei. 


I due frequentano insieme la facoltà di Giurisprudenza internazionale all'Università Cattolica di Milano dove lui ha fondato il movimento studentesco "Il Laboratorio”.
Arrivata al capolinea invece la love story di Romina Carrisi Jr, tornata di nuovo single via posta elettronica: “Prima i problemi e la terapia (“c'era qualcosa di disturbato dentro di me”), poi la decisione di andare a vivere negli Usa, a Los Angeles, dove ha ritrovato la voglia di sorridere. E di amare. Ma adesso Romina junior, figlia di Al Bano e Romina Power, è tornata single: «Questa è l'ultima volta che mi lascio con un fidanzato attraverso email», ha promesso”.

Post più popolari

Google+ Followers