sabato 25 aprile 2015

Irina Shayk e Bradley Cooper, flirt in corso?

Tra Irina Shayk e Bradley Cooper sarebbe in corso un flirt formato Hollywood. Lo scrive la storica Page Six del New York Post parlando di un galante incontro tra l'ex di Cristiano Ronaldo e l'ex di Suki Waterhouse l'altra sera allo spettacolo "Finding Neverland". La splendida modella, 26 anni, e il cecchino di "American Sniper", 40, si starebbero frequentando da qualche settimana. 


Troppo tempo da single vip e star non riescono proprio a stare.
Il suo Instagram è una carrellata di immagini se.. in cui la modella russa mette in risalto una rara perfezione e la sua innata femminilità. Come nello scatto in cui indossa un abito bianco che le copre solo la parte davanti. Stacco di coscia e sedere ben tornito sono da ammirare nello stesso modo in cui si ammira un'opera d'arte. Ma non finisce qui. Impossibile poi dimenticare il recente red carpet degli Oscar con un un abito trasparente e audace.
Di fronte a tanta bellezza è difficile pensare anche Irina si sia sentita un “brutto anatroccolo”. A confessarlo è stata proprio lei dopo la rottura (avvenuta a fine gennaio) con il calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo: “Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato – ha confessato la Shayk al settimanale spagnolo Hola – Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così”. E ora ha le idee chiare sulla persona che vorrà avere al suo fianco: “Lo voglio fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”. Qualità che forse al Pallone d'Oro mancavano, ma che potrebbe avere l'attore The Rock, con cui sembra abbia un rapporto speciale...

Post più popolari

Google+ Followers