sabato 16 maggio 2015

"Amici 14", scherzi a Emma e Elisa

Settimana di scherzi nella scuola di "Amici 14" e a farne le spese sono state Elisa e Emma. Con l'aiuto della produzione Stash ha fatto credere alla coach dei Blu di stare male di stomaco, rendendola partecipe di suoni e odori sgradevoli. 


Briga e Cristian hanno invece fatto preoccupare Emma presentandosi tutti ingessati, prendendola un po' in giro mentre lei si prodigava come una brava infermierina.
Durante le prove Stash ha finto di stare male e si è allontanato: "Scusami Eli, ma devo andare un attimo in bagno, non mi sento molto bene". Una volta chiuso in bagno ha spruzzato un gas puzzolente, mentre con il telefonino riproduceva rumori molesti. In ansia per l'assenza prolunga del suo allievo, Elisa è andata a cercarlo e si è trovata davanti l'imbarazzante spettacolo. Un po' divertita e un po' preoccupata, la cantante ha affrontato la situazione con il suo cuore di mamma e gli ha persino preparato un clistere. Per fortuna non ce n'è stato bisogno, Stash è uscito dal bagno e le ha confessato tra le risate che si trattava solo di uno scherzo.

Post più popolari

Google+ Followers