giovedì 30 luglio 2015

Domenica Sportiva: Giusy Versace e Alessandro Antinelli conduttori, Trap e Zeman opinionisti

Alessandro Antinelli e Giusy Versace alla conduzione. Ma anche Giovanni Trapattoni e Zdenek Zeman ad impreziosire il cast degli opinionisti fissi. La Domenica Sportiva, finalmente, toglie i veli. 


Si comincia il 23 agosto, alle 22.35 su Rai 2, in concomitanza con la 1^ giornata del massimo campionato di calcio. Tanto pallone ma, anche e soprattutto in vista delle Olimpiadi di Rio, una finestra aperta sugli altri sport. “L'obiettivo primario – spiega Antinelli – è rimetterci al centro del palcoscenico. Dobbiamo essere credibili giornalisticamente e mai faziosi”.  
Entusiasta ed emozionata, la sua compagna di viaggio. «Spero – chiarisce l'affascinante atleta paralimpica reggina – di non deludere nessuno. Accetto la sfida, sono consapevole delle eventuali critiche. Ho gambe in titanio forti che mi permetteranno di rialzarmi in caso di cadute».  
Immancabile, infine, unaa battuta del Trap: “Mi sento onorato – dice il nuovo commentatore tecnico delle partite dell'Italia – mi chiedo chi abbia avuto la brillante idea di chiamarmi dopo i vari “strunz”... 

Post più popolari