venerdì 4 marzo 2016

Fabrizio Corona in passerella sul balcone di casa

Torso nudo e tatuaggi ben in vista. Sul balcone di casa Fabrizio Corona si dedica alla cura di sé. Una sessione a base di pesi per tonificare braccia e pettorali e crema solare sul viso per un'abbronzatura metropolitana impeccabile.


Il siparietto è aperto a tutti, fan e fotografi in prima linea, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo. In fondo l'ex re dei paparazzi ha perso il vizio ma non il pelo, niente più trasgressioni, ma non levategli il palcoscenico, ovunque e comunque riflettori accesi su di lui.
Cultore del fisico lo è sempre stato, sin da tempi non sospetti. E alla palestra non ha rinunciato nemmeno in carcere: "Lo aiuta a liberare la mente", ha commentato il suo avvocato. Da quando è un uomo libero poi alla cura di sé, fisica ed estetica, si è dedicato con particolare devozione, per un rientro in grande stile e in grande spolvero in società. E pare che tutto stia funzionando alla perfezione. Nel suo programma di "riabilitazione" rientrano così sfilate e passerelle, una linea di abbigliamento e selfie narcisistici sui social, in cui esalta le proprietà di pillole anti grasso. Insomma addio alla vita spericolata e un po' trash pre carcere, Corona sembra davvero essere cambiato, ha messo testa e corpo a posto!

Post più popolari

Google+ Followers