giovedì 5 maggio 2016

Isola, i flirt segreti: Aristide Malnati in love con Paola Bonas, Gracia De Torres e la "simpatia" per Andrea Preti

L’Isola dei Famosi è quasi finita e lunedì della prossima settimana sapremo il nome del naufrago vincitore di quest’edizione. I concorrenti intanto stanno tronando in Italia e si scoprono dei retroscena che finora erano rimasti nascosti.


Il primo riguarderebbe Aristide Malnati e Paola Bonas: “Ora si scoprono molti altarini mano a mano che tornano a Milano i naufraghi dell'Isola dei Famosi – fa sapere Ivan Damiano Rota per Dagospia - Aristide Malnati avrebbe visto la luce sull'isola grazie ad una ragazza di bocca buona, ovvero Paola Caruso. Un rapporto che è durato poco e che non potrà continuare visto che la Bonas è attesa a Milano da un imprenditore della moda”.
Il secondo invece Gracia De Torres e la cosa avrebbe naturalmente fatto infuriare il suo fidanzato: “E, se le voci fossero vere, ci crediamo che Gracia De Torres, la top model senza passerella che dimagrisce a vista d'occhio, continui a piangere: all'inizio della sua avventura sull'Isola dei Famosi, avrebbe avuto un piccolo flirt con Andrea Preti. Qualcuno lo ha riferito al di lei fidanzato che non era in studio nell'ultima puntata. Urgono spiegazioni”. 

Post più popolari

Google+ Followers