giovedì 2 giugno 2016

Barbara D'Urso e il fidanzato misterioso: "Mi ha sconvolto la vita", ma lui è gay

Un amore da copertina quello tra Barbara D'Urso e il misterioso ragazzo con la barba, un amore che ha fatto il giro del web, un amore che però sembra sapere di trovata pubblicitaria.
Almeno così insinua Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, sul suo profilo Facebook in cui scrive: 


«Su un noto settimanale in edicola, di proprieta' della neo Principessa Daniela Santanchè (non mi sembra una signorina gay friendly "Mistress" Daniela! Ma si erge a paladina della verità...quello si!) campeggia in copertina Carmelita D'Urso (ricordiamoci sempre che sta promuovendo il suo nuovo libro in sti giorni e che quindi ha bisogno che si parli di lei!) con quello che si vorrebbe far passare per il suo nuovo, giovane, benestante, virile fidanzato argentino». 
Dandolo sottolinea che probabilmente l'amore tanto decantato è tutto una farsa, finalizzata solo a un po' di pubblicità e a conferma che tra Barbara e il bel 20enne non ci può essere nulla aggiunge una foto che mostra il ragazzo baciarsi con il suo fidanzato. Così Dandolo conclude: «Le foto qui di sotto non hanno bisogno di tanti commenti. Basta dire che il para-corteggiatore della D'Urso e' felicemente fidanzato con il ricchissimo stilista emergente Marcelo Burlon!!?».

Post più popolari

Google+ Followers