venerdì 23 settembre 2016

Ilary Blasi imita la Marcuzzi in Alice + Olivia

“Se chiudi gli occhi mentre Ilary Blasi parla senti Alessia Marcuzzi”, “Vi prego spegnete il microfono ad Alessia Marcuzzi in regia che doppia Ilary Blasi perché mi destabilizza”. E ancora “Dalla voce sembra quasi che Alessia Marcuzzi stia doppiando Ilary Blasi”, “Una Ilary Blasi così Alessia Marcuzzi non si era mai vista”.


Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip i social sono un fiume di commenti simili a questi. Sarà il capello biondissimo e ondulato, sarà il look – una tuta con corpetto oro e pantalone nero di Alice + Olivia che ricorda tanto le scelte della Marcuzzi -, sarà l’accento romano o quello studio che in fondo è praticamente sempre uguale ma alla fine a guardare Ilary sembra un po’ di rivedere Alessia.
Succedeva già alle Iene e sta accadendo di nuovo col reality di Canale 5. Ilary Blasi ha la straordinaria capacità di generare le opinioni più discordanti. Anche per quanto riguarda la conduzione il pubblico è spezzato. C’è chi si dice convinto con affermazioni tipo “Ok… date a Ilary Blasi la conduzione di tutti i reality del mondo… grazie!” e altri che controbattono: “#IlaryBlasi se devi condurre così scocciata, molla. Metti ansia”.
Certo è che tenere a freno un nutrito gruppo di celeb, da Valeria Marini a Elenoire Casalegno fino a Pamela Prati, dentro la Casa non è una passeggiata.
Insomma, l’importante è sempre e comunque parlarne. Tutti unanimi sulla bellezza stratosferica di Ilary Blasi, in formissima dopo la terza gravidanza. Su quello non c’è proprio nulla da dire.

Post più popolari

Google+ Followers