venerdì 27 gennaio 2017

Ballando con le Stelle 2017: tra i concorrenti un nome che sorprende il pubblico

Ballando con le Stelle 2017: tra i concorrenti un nome che sorprende il pubblico Manca ormai poco a Ballando con le stelle 2017 e già si prevede che i concorrenti daranno 'grandi soddisfazioni' al pubblico televisivo. Nel cast c'è un nome fra tutti che sorprende.



L'11esima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo di Iago Garcia, il attore de Il segreto in coppia con Samantha Togni, che ha sbaragliato la concorrenza a colpi di sguardi magnetici e movenze spagnoleggianti. Quest'anno lo scenario potrebbe ripetersi dal momento che a Ballando con le Stelle 2017 tra i concorrenti pare esserci un'altra star della soap opera oramai cult che darà grandi soddisfazioni al pubblico di Rai1.
Il cast di Ballando con le Stelle 2017 va delineandosi a piccoli passi, anche se manca meno di un mese alla partenza fissata per il prossimo 18 febbraio. I concorrenti già ufficiali – prendendo per buono quanto riportato su Tv sorrisi e canzoni – sono Simone Montedoro, direttamente dal set di Don Matteo, Martina Stella, Carlotta Ferlito, protagonista di Ginnaste – Vite parallele e il judoka Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016.
A loro si aggiunge Maria Bouzas, meglio conosciuta come Donna Francisca Montenegro. La perfida dark lady che ha perseguitato la vita di Pepa, si è vendicata del suo primo amore Raimundo e ha fortemente osteggiato la relazione tra Juan e la figlia Soledad, pare confermata tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 dopo alcune difficoltà iniziali. Inutile dire che sul web parecchi fan della soap hanno gioito e gongolato alla notizia che Donna Francisca appenderà gonne larghe e smorfie severe al chiodo per qualche settimana e mostrerà le gambe in tv e magari qualche sorriso!
Vi diamo inoltre conto del fatto che sono stati confermati tutti i giurati, a capo dei quali spicca per l'ennesimo anno (e siamo molto contenti di ciò) Carolyn Smith.

Post più popolari