martedì 28 marzo 2017

Ecco chi è il personaggio misterioso dell’Isola


Chi è il personaggio misterioso de L’Isola dei Famosi? In rete tutti si chiedono chi sia: oggetto di inquadrature mirate da parte della regia, un ragazzo dalle caratteristiche estetiche particolari ha destato la curiosità del pubblico e tuttora tiene banco sui social network.
La stravagante acconciatura a banana, barba e sopracciglia curate, piercing al naso, occhi di ghiaccio forse frutto di lenti a contatto ed espressioni leggermente tirate (che hanno fatto pensare a un cliente dell’ex naufrago, dott. Giacomo Urtis), il giovane si è limitato a sorridere alle telecamente, consapevole delle inquadrature. I commenti su di lui impazzano: c’è chi lo definisce inquietante, chi lo considera un concentrato di stile; e poi resta il dubbio sul perché delle inquadrature.
Un parente dei partecipanti? Il partner di Vladimir Luxuria? Un amico di Alessia Marcuzzi o Roberto Cenci? Un futuro naufrago?
Quello che possiamo dirvi è che il suo nome è Cristian. Affabile ed empatico, di mestiere fa il personal shopper al centro commerciale Coiter, in Brianza. E’ molto attento al suo aspetto e pratica assiduamente sport.

Post più popolari