sabato 23 settembre 2017

Grande Fratello Vip, il marito di Carmen Di Pietro: "Conviviamo, ma non facciamo più l'amore"



“Conviviamo, non facciamo più l'amore". Mentre Carmen Di Pietro, reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, dava il suo matrimonio per finito, prende la parola il marito Giuseppe Iannoni e dà la sua versione dei fatti: “Non è un bel momento – ha fatto sapere a “Novella2000 - Viviamo insieme, ma in camere separate, anche se per la verità noi abbiamo sempre avuto camere separate. E' molto meglio, abbiamo avuto comunque due figli. Ci cercavamo la notte".
La causa non è un tradimento: “Per carità, nessuna donna, meglio solo. Solo è molto meglio in questo momento della mia vita".
Diverse erano state le parole di Carmen prima di entrare nel reality Mediaset: “Non ci amiamo più. Tra noi non c'è stata alcuna crisi – aveva spiegato a “Nuovo” - semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all'amore, ma per noi è stato il contrario"

Google+ Followers