sabato 27 gennaio 2018

"Tra Ignazio e Cecilia pensavo finisse tutto subito dopo il reality", la confessione di Francesco Moser



Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto la benedizione del papà di lui, Francesco Moser, ex campione di ciclismo. Ospiti tutti e tre a Verissimo hanno raccontato come è andata, in modo particolare Francesco ha svelato quelli che erano i suoi dubbi e pensieri durante il Grande Fratello Vip 2.
«All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti», confessa, augurandosi che i due continuino ad andare d'accordo ancora a lungo. Francesco parla del futuro professionale di Ignazio: «arei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria».
Papà Franscesco sogna quindi un futuro nell'azienda di famiglia per il figlio e un lavoro più "reale", chissà se Ignazio seguirà le orme paterne. Con Cecilia le cose si fanno sempre più serie e lei sembra disposta a venirgli incontro per amore, visto che hanno iniziato a convivere dopo aver affittato una casa in Trentino. 

Post più popolari

Google+ Followers