sabato 10 marzo 2018

Mattino Cinque, Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona mi ha chiesto di sposarlo"



Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbero presto sposarsi. Non subito. Ma la proposta tramite "varie lettere" c’è già stata, ha raccontato a Mattino Cinque la bella dj compagna di Corona, sempre al suo fianco nel difficile periodo in carcere. "Non c’è stata una vera e propria richiesta - ha specificato Silvia a Federica Panicucci -. Ci sarà. Ora abbiamo deciso di goderci questo momento, perché siamo molto stanchi".
Per un figlio, però, "meglio aspettare - ha sottolineato la dj -. Anch’io mi sto riprendendo, sono molto stanca". "Ma un figlio con Fabrizio?", ha chiesto Panicucci: “Sì, se mi dimostra di essere l’uomo che so che è".
Il pubblico incontrerà tre nuovi bambini Banks, interpretati da Pixie Davies, da Nathanael Saleh e dall’esordiente Joel Dawson. Angela Lansbury sarà la signora dei palloncini, un personaggio amatissimo presente nei romanzi di P.L. Travers, e Dick Van Dyke presterà il volto a Mr. Dawes figlio, direttore ormai in pensione della banca che ora è gestita dal personaggio di Firth.