venerdì 20 aprile 2018

Lapo Elkann, oltre 30mila euro di danni per la sua Ferrari personalizzata



Disavventura milanese per Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, dopo aver parcheggiato la sua Ferrari personalizzata in zona Fiera, ha aperto la portiera del bolide senza guardare lo specchietto. La stessa è stata colpita da una Yaris che sopraggiungeva. L'impatto è stato inevitabile. Secondo un meccanico specializzato, i danni ammonterebbero a oltre 30mila euro.
L'accaduto è testimoniato dal settimanale "Oggi", in edicola giovedì 19 aprile. Prima un appuntamento a pranzo con la bella gallerista Gala Kalchbrenner, in un ristorante della centralissima via Montenapoleone. Poi via sulla Ferrari, una fuoriserie personalizzata negli interni e ridipinta di "azzurro Lapo", un colore ideato per lui dalla tedesca Basf, che gli ha dedicato la tonalità. 
Dopo l'impatto, l'imprenditore, ha avuto un momento di perplessità e ha allargato le braccia, rincuorando poi la sua passeggera e riuscendo anche a farla ridere.
I danni? Secondo un carrozziere specializzato in Ferrari contattato dallo stesso settimanale, il danno è ingente: "Sono 30mila euro di danni, perché solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa 2mila euro e poi il colore speciale… forse, 30mila nemmeno bastano".

Post più popolari

Google+ Followers