giovedì 2 agosto 2018

Raoul Bova e Rocío Munoz aspettano il secondo figlio, la rivelazione di Gabriele Parpiglia: «È al quinto mese»

Cicogna in arrivo per Raoul Bova e Rocío Munoz. Pare proprio che la coppia di attori stia per allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina alla figlioletta Luna.
A rivelarlo è Gabriele Parpiglia su Instagram, che ha pubblicato la pagina del settimanale Chi con il "dolce scoop". Scrive il giornalista: «Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L'attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall'amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino”.


Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l'attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis».
Per Raoul Bova - che ha anche due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano - sarebbe il quarto "erede". E i fan gli fanno i migliori auguri con una pioggia di like.

Post più popolari

Google+ Followers