domenica 23 dicembre 2018

Jane Alexander e l'imprevisto prima di Natale: «Starò al buio...»


Jane Alexander e l'imprevisto prima di Natale. Una volta finita l'avventura del Grande Fratello Vip, l'attrice italo-inglese ha iniziato a riorganizzare la sua vita. Un nuovo appartamento e un nuovo amore, quello con Elia Fongaro. Nato nella casa più spiata d'Italia. Ma qualcosa sarebbe andato storto, proprio poco prima delle feste...

Jane Alexander ha condiviso un post su Instagram in cui ha raccontato la sua disavventura: «Roma. Piove e io la pioggia la digerisco poco e male. Poi stiamo sotto Natale, e quindi niente contratto registrato, che significa niente Acea, e niente luce, traslocatore impegnato e niente mobili. #disagio, ma manco troppo. Una parte di me si diverte un sacco, e già sto organizzando il primo capodanno a lume di candela a casa Alexander». 





Insomma, Jane ha avuto qualche problema con l'organizzazione della nuova casa. Ma l'inconveniente non le fa perdere l'ottimismo. Sarà che la storia d'amore con Elia procede a gonfie vele e forse già pregusta un Capodanno romantico a lume di candela... Auguri!