sabato 15 dicembre 2018

Nadia Toffa e la foto dell'uomo misterioso: «Lui è Max. Amico o amore? Tutto riduttivo...»


Nadia Toffa presenta su Instagram un amico speciale. La "iena" dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie ha voluto concedere ai fan una foto molto intima che la ritrae insieme a una misteriosa persona che lei stessa definisce in modo poiuttosto generico: «Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”».

Non troppo tempo fa Nadia aveva mostrato ai suoi fan la foto di una rosa regalata da un "amico speciale", in quell'occasione aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma aveva lasciato intuire che il suo cuore batteva per qualcuno e l'ipotesi che possa essere per Max sembra farsi spazio. « Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici...)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito». 





Parole di affetto e stima, in cui però non si sbilancia. Certo Nadia in questo periodo sta attraversando un momento difficile con le cure e la chemioterapia per guarire dal cancro, ma continua ad avere il sorriso stampato sulla bocca e forse un po' di questa gioa è anche merito di Max.